PERSONAL VIAGGI il nuovo modo di prenotare la tua vacanza! Online a domicilio firenze viaggi

  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator

Ultime Notizie

Newsletter


Il Personal Traveller

E-mail Stampa PDF
ll Personal Traveller è un vero e proprio agente di viaggio, un professionista che ha lavorato a lungo in agenzia e che quindi conosce benissimo il mercato turistico nazionale ed internazionale, sempre pronto a consigliare e pianificare la migliore soluzione per i vostri viaggi.
 
La sua formazione è costante, per questo il Personal Traveller è sempre aggiornato sulle novità turistiche grazie alle numerose partecipazioni a workshop organizzati da Enti del Turismo stranieri e da Tour Operators.
 
Il Personal Traveller sarà la persona di riferimento per la pianificazione della vostra vacanza, per la prenotazione, durante e dopo il vostro soggiorno.

Il cliente sarà fornito di  un recapito telefonico per qualsiasi emergenza o necessità, sempre attivo sia nei week end che nei festivi, 24 ore al giorno.

Questo può considerarsi un importante valore aggiunto che differenzia il suo servizio dal classico agente di viaggio a cui tutti sono abituati: poter contare sempre e ovunque sull' assistenza della propria agenzia viaggi. E senza costi aggiuntivi!
 

Centro Contatti

Personal Viaggi by Lost&Found
Via Garibaldi, 6 - Firenze
Tel 055.6810014
info@personalviaggi.it
Si riceve su appuntamento
Home Il Personal Traveller