PERSONAL VIAGGI il nuovo modo di prenotare la tua vacanza! Online a domicilio firenze viaggi

  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator

Ultime Notizie

Newsletter


Centro Contatti

Personal Viaggi by Lost&Found
Via Garibaldi, 6 - Firenze
Tel 055.6810014
info@personalviaggi.it

Si riceve solo su appuntamento

Chi Siamo

E-mail Stampa PDF

Noi della "Lost&Found Viaggi e Turismo" abbiamo inziato l' attività di Agenzia Viaggi nel 2001 con un punto vendita aperto al pubblico nel centro di Firenze e, nel corso degli anni, nella zona sud-est della città. In dieci anni abbiamo assistito ad una importante evoluzione del mercato il quale si è adeguato costantemente alle tecnologie sempre più avanzate, nonchè alle esigenze di una clientela sempre più esigente. Oggi i ritmi della vita moderna impongono una attenta pianificazione della giornata cercando sempre di eliminare, o al massimo ottimizzare, i cosidetti "tempi morti" dovuti a stressanti trasferimenti, code, attese, traffico, ecc. Solo in questo modo riusciamo a valorizzare il nostro tempo libero e a vivere meglio.
 
Da qui parte la nostra idea di creare un nuovo modello di Agenzia di Viaggio ed un nuovo modo di interpretare la professione dell'agente di viaggio che si adegua ai tempi moderni: il cliente non è più obbligato a recarsi in agenzia ma è l' agenzia di viaggi, con il suo Personal Traveller, che si reca presso il cliente per pianificare insieme un servizio personalizzato e curato in ogni dettaglio: ecco come nasce PERSONAL VIAGGI. Questo si traduce in maggiore flessibilità, niente orari di ufficio e maggiore attenzione alle specifiche esigenze del cliente. Nessun bisogno di spostarsi per recarsi al punto vendita, per prenotare, pagare o ritirare i documenti di viaggio.....e tutto ciò senza alcun costo aggiuntivo!
 
Perchè recarsi presso l' agenzia viaggi quando il tutto può essere effettuato presso il vostro domicilio, e nel momento che ritenete più opportuno? Quanto viene discusso durante un incontro in agenzia può essere comodamente pianificato inizialmente via e-mail e poi, se richiesto, successivamente consolidato con la visita del Personal Traveller presso il vostro ufficio, negozio o abitazione nell' orario e nel  giorno  a voi più consono senza più dover essere obbligati a continui spostamenti...Ovviamente, su appuntamento, siete sempre i benvenuti nel nostro ufficio!
 
La "Lost&Found Viaggi e Turismo", operativa con licenza rilasciata in data 10/2/2001 dalla Provincia di Firenze,  è partner commerciale con i principali Tour Operators italiani, a garanzia di una vacanza sicura e serena. 

altalt            alt


alt alt             alt


alt   alt



 
Home Chi Siamo